Dispositivi DUCT
Le unità Duct Unit sono progettate per inserire il generatore di ioni nelle condutture dell’aria esistenti, davanti le bocchette d’aria, nei sistemi di gestione dell’Aria (AHU’s) o in spazi simili investiti dal flusso d’aria.
I modelli Duct disponibili sono i seguenti:
Awions Duct Unit
L’unità Duct Unit è progettata per inserire il generatore di ioni nelle condutture dell’aria esistenti. Questa unità non necessità di manutenzione grazie agi innovativi patentati emettitori auto-pulenti. Inoltre l’unità è dotata di una porta di comunicazione Modbus che permette la facile connessione dell’apparecchio a qualsiasi sistema di gestione. L’installazione dell’unità in qualsiasi condotta è molto semplice grazie alla flangia pre-forata e la guarnizione applicata.
Caratteristiche tecniche:
Alimentazione: 100÷240V
Potenza assorbita : 0,5W
Frequenza: 50/60Hz
Corrente assorbita: 2÷4mA
Generazione ioni bipolari: 1012i/sec
Dimensioni: Ø180mm H=151mm
Peso : 1,45 kg
Awions ION Bar
La Ion Bar è stata progettata per installare il sistema di ionizzazione in grandi condutture per l’aria o in altri sistemi dove è presente un flusso di aria condizionata. Per mantenere la condotta dell’aria o lo scambiatore di calore in condizioni igieniche ottimali, la Ion Bar deve essere installata nei punti più appropriati. Per far funzionare la Ion Bar a distanza, l’apparecchio è stato dotato di Modbus Interface, che può essere connesso al software del sistema di Ion Bar oppure al sistema generale di gestione dell’impianto.
Awions Combi Rack
Il Combi Rack è un sistema modulare di montaggio per unità generatrici di ioni multiple, ed è progettato per il posizionamento degli AWIONS nei sistemi di gestione dell’Aria (Air Handling Units o AHU’s) o in spazi simili investiti dal flusso d’aria.
Per poter mantenere gli scambiatori di calore e altre apparecchiature igienizzate, le unità devono essere installate in maniera opportuna. I profili modulari permettono una facile installazione personalizzata.